Pubblicato il

Calcio: l’Aygre pareggia in casa, bene Charva e Pont

Calcio: l’Aygre pareggia in casa, bene Charva e Pont

In Prima vince solo il Monte, in Seconda i derby sorridono a Fenusma e Introd

Mezzo passo falso casalingo dell’Aygreville, che nella terza di ritorno del campionato di Eccellenza non va al di là dello 0-0 con la Jr Biellese e vede riavvicinarsi le dirette concorrenti per il salto in serie D.
In Promozione belle vittorio di Charvensod (3-2 a Rivarolo) e Pont Donnaz (2-0 sul Rivoli); male l’Hône Arnad, battuto 3-0 a casa del Cenisia.
Sorride soltanto il Monte Cervino nel campionato di Prima Categoria: i termali di Gigi Danieli sono passati 3-2 sul sempre ostico campo del Bajo Dora. Reti bianche nel big match tra Real Sarre e Quinci.Tava.; vanno ko il Quart (3-1 a Pertusio) e il Grand Combin (1-0 a Roisan con il Colleretto G.P.).
I derby di Seconda Categoria sono di Fenusma (3-0 al Val d’Ayas) e Introd (1-0 al Pollein); pari esterni di Verrès (0-0 col Fiorano) e Corrado Gex (2-2 con la Fogliezzese). Sconfitta interna per l’Aosta GLV, battuta 3-1 al Puchoz dal Vallorco.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 febbraio nove pagine dedicate al calcio dilettantistico e giovanile, con risultati, classifiche, cronache, pagelle, interviste e foto delle gare del week end.
(d.p.)

ULTIME NOTIZIE