Pubblicato il

E’ caccia al ladro del bar Cristallo

E’ caccia al ladro del bar Cristallo

Un uomo in pieno giorno sottrae borsa e carte di credito alla contitolare dell'esercizio, non sapendo però di essere ripreso dalle telecamere interne del locale; sull'accaduto indaga la Squadra mobile della Questura di Aosta

Una tazzina di caffé, un giro in toilette, qualche sbirciatina a destra e a sinistra, e poi… ecco avventarsi sulla borsetta posta al di là del bancone e poi uscire dal locale come se nulla fosse. E’ successo in pieno giorno a metà settimana al bar Cristallo di Aosta, pochi minuti dopo le 14. Ingente l’entità del furto, perpetrato ai danni della contitolare dell’esercizio Marilena Mauro: borsa Louis Vuitton e diverse pochettes della medesima griffe, dal valore complessivo di circa 2.500 euro, più svariati bancomat dai quali sono stati prelevati quasi immediatamente 750 euro. Peccato, però, che le telecamere interne al locale abbiano ripreso ogni attimo dell’azione furtiva, immortalando il volto del furfante: un uomo di 45/50 anni, dal naso pronunciato e con una vistosa macchia sul capo. Al momento del furto, indossava un altrettanto vistoso bomber di colore arancione. Sul fatto sta indagando la Squadra mobile.
Maggiori dettagli in merito alla vicenda (corredati da tutta la sequenza dei filmati) sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 14 gennaio 2013.
(patrick barmasse)

ULTIME NOTIZIE