Pubblicato il

Arrestato a St-Christophe un topo d’appartamento

Arrestato a St-Christophe un topo d’appartamento

Si tratta di Sanela Jovanovic; nell'operazione una seconda ragazza si è data invece alla fuga, facendo perdere le sue tracce

Sanela Jovanovic, 18enne di origini croate, residente a Torino, ieri sera è stata colta in flagranza di reato dagli agenti della Volante dell’Ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della Questura di Aosta. Erano circa le 18, quando il proprietario di una villetta a St-Christophe – rientrando a casa – notava la presenza nel giardino di due ragazze intente ad armeggiare con uno strumento vicino a una porta finestra. Richiesto l’intervento della volante, una delle due si è data alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Per l’altra, Sanela Jovanovic, nel corso della perquisizione sulla persona, sono stati rinvenuti nel reggiseno due cacciaviti di grossa dimensione e un lamierino di plastica, utilizzati presumibilmente per forzare la porta finestra e per forzare solitamente le serrature blindate.
Dai successivi controlli, a carico della giovane sono emersi numerosi precedenti per reati analoghi, emergendo dalle risultanze delle impronte digitali anche svariati ‘alias’. La ragazza è stata trattenuta in stato d’arresto presso la Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(pa.ba.)

ULTIME NOTIZIE