Pubblicato il

Gestori di rifugi del Tmb in assemblea

Gestori di rifugi del Tmb in assemblea

Mercoledì 12 l'incontro al municipio di Courmayeur

Nata nell’ambito delle azioni del progetto Autour du Mont Blanc del Pit Esapce Mont Blanc, e ufficialmente costituitasi il 1° dicembre 2011, l’associazione dei gestori dei rifugi del Tour du Mont Blanc si riunisce in assemblea per la seconda volta domani, mercoledì 12 dicembre, a partire dalle 9.30 al municipio di Courmayeur.
A oggi fanno parte dell’associazione 37 delle 50 strutture a servizio Del Tmb, ma Renzino Cosson, presidente e gestore del Bertone, in Vale Ferret, punta a coinvolgere tutti i gestori per avere un’immagine comune attorno al massiccio più alto d’Europa.
Alla base dell’associazione la necessità di coordinare l’attività di gestione del sito di prenotazione online dei rifugi in modo da realizzare uno strumento di servizio per gli utenti che pianificano il proprio Tour, scegliendo passo dopo passo le strutture dove pernottare in base alle diverse caratteristiche e alle proprie esigenze.
L’assemblea di domani sarà l’occasione per fare il punto sulle adesioni, sul sito internet e per la definizione di alcune nomine.
(re.vdanews)

ULTIME NOTIZIE