Pubblicato il

Panathlon: il biellese Fornon è il nuovo Governatore dell’area Piemonte e Vd’A

Panathlon: il biellese Fornon è il nuovo Governatore dell’area Piemonte e Vd’A

Il biellese Roberto Carta Fornon, Presidente del Panathlon Club Biella, è il nuovo Governatore dell’Area 3 Piemonte Valle d’Aosta del Panathlon.Succede a Ennio Chiavolinie rimarrà in carica per quattro anni.
Manager industriale, 64 anni, Fornon è stato eletto dall’Assemblea elettiva che si è svolta oggi, sabato 11 febbraio, all’Hotel Etoile du Nord di Sarre. Alla riunione hanno preso parte 14 Presidenti di club, in rappresentanza delle diverse aree geografiche del Piemonte e Valle d’Aosta.
Per il Panathlon club Valle d’Aosta ha preso la parola il presidente Cesare Balbis che ha sottolineato l’importanza dell’attività del service e della necessità di ampliare e sensibilizzare soprattutto i giovani verso lo sport e il fair-play.
All’assemblea sono intervenuti, inoltre, il presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, Alberto Cerise, e il presidente del Panathlon International, Enrico Prandi.
Il Panathlon Valle d’Aosta era rappresentato, oltre che dal suo presidente, dal vicepresidente, Giovanna Rabbia, dal segretario, Mario Vietti, dal tesoriere, Mario Oberto, e dai soci Giuseppe Sapegno, Renato Godio, Attilio Acerbi e Piercarlo Lunardi.

ULTIME NOTIZIE