Pubblicato il

Courmayeur: preparativi per il patrono

Courmayeur: preparativi per il patrono

Si è conclusa con successo Snoweek, tra sport, cultura ed eventi glamour

Palloncini rossi a forma di cuori e bacheche lungo via Roma dove lasciare messaggi d’amore alla propria dolce metà o perchè no cercare l’anima gemella.
San Valentino, festa degli innamorati, è un giorno speciale per Courmayeur che celebra il suo patrono. Messa alle 18.30, preceduta dalla merenda a base di cioccolata calda o vin brulé in piazza Abbé Henry e la sfilata des Badochys e dei Beuffons. Al termine della messa, esibizione della banda musicale di Courmayeur e La Salle.
A Courmayeur, che ha recentemente presentato il suo marchio di località, rivendicando il Monte Bianco italiano e candidandosi a ‘sunny side’, si è appena conclusa Snoweek, la settimana all’insegna dello stile, della moda, ma anche della cultura e dello sport, con numerosi vip che hanno partecipato agli eventi glamour, tra i quali il primo trofeo Vanity Fair di sci, con gli ospiti Christian Ghedina e Lara Magoni, la presentazione del libro di Martina Colombari ‘La vita è una’, ma anche la mostra di pittura di Carolina Italiani e Alberto Garbati, l’apertura del temporary store Lindt con l’esibizione dei maestri cioccolatieri e la cena di gala conclusiva al Courmaclub di Courmayeur con madrina d’eccezione Benedetta Parodi… questa volta non alle prese con pentole e fornelli.
(c.t.)

ULTIME NOTIZIE