Pubblicato il

Epifania: dove festeggiare quest’oggi

Epifania: dove festeggiare quest’oggi

In piazza Chanoux spettacolo pomeridiano della Melevisione e Befana in versione comica

L’Epifania tutte le feste si porta via. Bhè complice il week-end c’è ancora qualche giorno di tregua prima degli impegni invernali. Oggi, sono diverse le manifestazioni pubbliche e di piazza per celebrare l’amata vecchina che porta dolcetti, piccoli regali e un po’ di carbone ai bambini a seconda del ‘grado’ di bontà dimostrata.
Ecco i principali appuntamenti:
AOSTA
Ore 15: piazza Chanoux, dolciumi, musica country, tante risate, la Melevisione e elezione di una Miss Befana 2012; l’intrattenimento musicale sarà offerto da Philippe Milleret con musica e balli country. Per i più piccoli, spettacolo ‘Pappabumbi’. Presenta il comico Marco Guarena. Chiunque potrà concorrere al titolo di Miss Befana, travestendosi come meglio crede; in palio un viaggio Smart Box.
Naturalmente la generosa vecchina si farà vedere al Dopo Lavoro Ferroviario, naturalmente arrivando in treno e dai vigili del fuoco, dove ancora una volta soprenderà i bambini con il suo arrivo dall’alto.
Cogne
Ore 15.30-18.30: garderie Maison de la Grivola, la calza della Befana. Giochi, attività, tanta allegria ed un pizzico di magia. Potrete sfogare la fantasia e la creatività ed incontrare bambini nuovi con cui condividere il pomeriggio. Attività gratuita per bambini da 0 a 8 anni, accompagnati dai genitori.
CHAMOIS
Ore 10.30: la Befana distribuisce caramelle e sorprese.
Courmayeur
Ore 18: Jardin de l’Ange, spettacolo teatrale La creazione delle Storie e al termine distribuzione di Caramelle.
La Thuile
Ore 18-19.30: piazzale del capoluogo, la Befana vola in piazza con un sacco colmo di dolciumi e caramelle che distribuirà a tutti i bambini.
Morgex
Ore 11.30: in piazza Assunzione distribuzione di calze regalo ai bambini.
Saint-Oyen
Ore 16: salone polivalente dietro la chiesa, festa della Befana, festa di beneficenza con merenda. Offerta libera.
Saint-Vincent
Ore 14-16.30: piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, festa della Befana, distribuzione di dolciumi e bevande calde. Ingresso gratuito.
Sarre
Ore 15: palestra-scuola Cirillo Blanc, arriva la Befana, spettacolo e sorprese per i più piccoli.
(c.t)

ULTIME NOTIZIE