Pubblicato il

Venditti, Pooh e Irene Grandi al veglione di RaiUno

Venditti, Pooh e Irene Grandi al veglione di RaiUno

Big del momento e ampio spazio al revival per lo spettacolo di San Silvestro

Antonello Venditti, i Pooh e Irene Grandi sono gli ospiti di punta della trasmissione L’Anno che verrà che Carlo Conti condurrà in diretta dal Palaghiaccio di Courmayeur, domani a partire dalle 21.
Nel corso della serata si esibiranno anche Fausto Leali, i Dik Dik, Leroy Gomes (Santa Esmeralda), Lee Jones (Imagination), i Gipsy Family e The Ritchie Family per uno spettacolo nazionalpopolare che accosta i big della canzone italiana ad amarcord della musica anni ’70 e ’80.
Sul palco, allestito nel palazzetto di Dolonne, salirà un coro di 35 elementi accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Oltre alla musica sono previsti interventi di Massimo Lopez, del comico David Pratelli e collegamenti con le piste da sci per le tradizionali fiaccolate e uno slalom parallelo di fine anno.
La produzione del programma rientra in un accordo triennale (di poco meno di 3 milioni di euro) tra la Rai e la Valle d’Aosta per la promozione turistica, culturale e sportiva. Durante la serata di Rai1 saranno trasmesse alcune “cartoline” della regione alpina riguardanti i comprensori del Cervino, del Monte Rosa, del Gran Paradiso, Aosta e il Casinò di Saint-Vincent.
(e.d.)

ULTIME NOTIZIE