Pubblicato il

Capodanno a Courmayeur, ecco come partecipare

Capodanno a Courmayeur, ecco come partecipare

Il ritiro dei biglietti è posticipata dalle 9 di domani, venerdì 30

Conto alla rovescia per il Capodanno di RaiUno in diretta da Courmayeur.
Se è ancora mistero fitto sugli ospiti, musicali e comici, che parteciperanno, c’è la certezza sul nome del conduttore, Carlo Conti, e sulla forma, collaudata da tempo.
Slitta di un giorno, per motivi organizzativi, la consegna dei biglietti alle persone che si sono accreditate che saranno disponibili a partire dalle 9 di domani, 30 dicembre.
Per l’intera giornata sarà possibile sarà possibile ritirarli negli Uffici del Turismo di Aosta e dalle 9 alle 20, e nell’Ufficio del Turismo di Courmayeur (Piazzale Monte Bianco) dalle 9 alle 13 e
dalle 14 alle 19.
Sabato 31 dicembre, dalle 9 alle 13, i biglietti potranno ancora essere ritirati in entrambi le sedi, mentre nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, i biglietti saranno disponibili unicamente nell’Ufficio del Turismo di Courmayeur.
L’ingresso al Forum Sport Center – Pala3 sarà consentito soltanto al pubblico maggiorenne munito di regolare biglietto e dovrà avvenire rigorosamente tra le 19 e le 20.
Potranno entrare, se accompagnati dai genitori, i ragazzi che hanno compiuto 12 anni.
I biglietti disponibili sono esauriti, l’assessorato al Turismo chiede quindi a coloro che avessero già prenotato ed ottenuto conferma dei posti, nel caso non potessero essere presenti, di informare tempestivamente gli Uffici del Turismo competenti, per dare la possibilità alle persone in lista d’attesa di partecipare allo spettacolo.
Per ulteriori informazioni: Office du tourisme di Courmayeur (Tel. 0165842060) e Office du tourisme di Aosta (Tel. 0165236627).

ULTIME NOTIZIE