Pubblicato il

Courmayeur, modalità di partecipazione a L’anno che verrà

Courmayeur, modalità di partecipazione a L’anno che verrà

Ecco le modalità di partecipazione per il pubblico alla diretta di Capodanno

Volete trascorrere un Capodanno diverso al solito e comparire in tv? Ecco come fare per partecipare alla trasmissione di RaiUno, “L’anno che verrà”, condotta da Carlo Conti, quest’anno in diretta da Courmayeur la notte di San Silvestro.
La partecipazione è gratuita su invito occorre quindi accreditarsi perché possa essere elaborata una lista prioritaria di ingresso, in modo cronologico, secondo i posti disponibili.
La richiesta di accredito va fatta, tramite e-mail, a info@turismo.vda.it. Nel messaggio di posta elettronica dovrà essere specificato l’oggetto (Capodanno RAIUNO), il nome e cognome del richiedente, la residenza o la dimora temporanea (se turista), il numero di persone interessate, nonché il contatto telefonico del richiedente.
I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 dicembre negli Uffici del turismo di: Aosta – Porta Praetoria, tutti i giorni dalle ore 9 alle 20; Courmayeur – Piazzale Monte Bianco, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Sabato 31 dicembre l’apertura dell’Office di Courmayeur per il ritiro dei biglietti è garantita fino alle ore 20.
L’ingresso al Forum Sport Center è consentito dalle ore 19 alle 20. Possono entrare i ragazzi che hanno compiuto 12 anni, solo se accompagnati dai genitori.

ULTIME NOTIZIE