Pubblicato il

Verrès: Natale al risparmio, ma ricchissimo di eventi

Verrès: Natale al risparmio, ma ricchissimo di eventi

Natale ricchissimo di eventi quello organizzato dal comune di Verrès e presentato lunedì in conferenza stampa. «Si tratta di un programma “fatto in casa” in collaborazione con le nostre associazioni – spiega il sindaco Luigi Mello Sartor -. Abbiamo cercato di soddisfare tutti: bambini, adulti e anziani».
Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 7 dicembre con i festeggiamenti per il 60° anniversario del coro di Verrès che si esibirà alle 21 nella Collegiata Saint Gilles; giovedì 8 dicembre, sempre nella Collegiata, si celebrerà la Santa Messa animata dal ancora dal coro. «Sabato 10 dicembre – aggiunge l’assessore Alessandro Rossi – si terrà, pressoil Gallery Politecnico, una serata ricca di emozioni e suggestioni all’insegna di arte, sport ed eccellenze storiche e tradizionali, una “bomboniera” speciale con la partecipazione di Telethon. Domenica 11 dicembre, poi, dalle 9.30 alle 17 si svolgerà il Mercatino degli hobbisti nel centro storico, organizzato dall’Associazione “Creare Creando”. Ricordo che per il programma abbiamo prestato la massima attenzione alle risorse finanziarie, utilizzando solo le associazioni del territorio».
Tra gli appuntamenti imminenti da non perdere, mercoledì 14 dicembre, ci sarà l’addobbo dell’Albero di Natale e l’incontro dell’amministrazione comunale con i cittadini venerdì 16 dicembre.
(sara martinetti)

ULTIME NOTIZIE