Pubblicato il

Cogne, vetrina internazionale per l’offerta turistica

Cogne, vetrina internazionale per l’offerta turistica

Grazie a un accordo stipulato tra il Comune di Cogne e quello di Le Grand Bornand (Francia), per un reciproco aiuto nell’organizzazione di grandi eventi sportivi, la località ai piedi del Gran Paradiso potrà sfruttare un’importante vetrina internazionale per la promozione della sua offerta turistica.
In occasione della prima gara di Coppa del Mondo di biathlon, che la cittadina francese ospiterà dal 12 al 18 dicembre, saranno a disposizione degli operatori di Cogne 80 mq di spazio espositivo nei pressi dello stadio del fondo.
L’amministrazione cogneintze non sarà sola, al suo fianco anche gli operatori di Brusson, Courmayeur, Torgnon e Gressoney, che il Comune di Cogne ha voluto coinvolgere.
La novità è stata annunciata mercoledì scorso nell’ambito della presentazione degli eventi invernali. Tra gli appuntamenti principali l’ingresso della Marciagranparadiso nel circuito di Coppa Italia, la Festa della neve (17 e 18 dicembre), i Campionati italiani di sleddog e “Cantine aperte” (in foto l’edizione dello scorso anno).

ULTIME NOTIZIE