Pubblicato il

Michele, trisavolo elegante e in salute

Michele, trisavolo elegante e in salute

Festa grande per i centi anni di Michele Cairo che oggi ha salutato l'importante compleanno con i gemelli Francesco e Martina, venti giorni appena, figli del pronipote Fabrizio

Un pranzo di famiglia speciale quest’oggi per la famiglia Cairo che si è ritrovata al ristorante La Palud di Quart per festeggiare i cento anni di nonno Michele e al tempo stesso per dare il benvenuto ai gemellini Martina e Francesco, figli di Fabrizio e Angela, pronipoti di Michele, cent’anni di differenza giusti giusti.
Originario di Buonvicino, Michele si è trasferito ad Aosta nel 2002, dove vive con il figlio Giuseppe e la nuora Annina. Ha vissuto l’esperienza della Grande Guerra e anche del secondo conflitto Mondiale; ha sempre lavorato duramente come bracciante agricolo. E’ in salute, snello e arzillo; la vista lo ha un po’ abandonato ma guarda ancora volentieri la televisione e fa qualche passeggiata con i familiari o si reca a fare la spesa.
Nella foto le cinque generazioni: da sinistra Francesca, ‘Franca’, figlia di Giuseppe (in piedi accanto a lei) e nonna dei gemellini, in braccio ha Francesco; seduto il trisavolo Michele e a sinistra Fabrizio, pronipote di Michele e neo papà dei gemellini; in braccio ha Martina.
(cinzia timpano)

ULTIME NOTIZIE