Pubblicato il

Cervino SpA: Maquignaz presidente, Pession riconfermato amministratore delegato

Cervino SpA: Maquignaz presidente, Pession riconfermato amministratore delegato

Per la prima volta dopo 15 anni, i conti tornano e il bilancio mostra un utile di quasi 500 mila euro

E’ Federico Maquignaz il nuovo presidente della Cervino SpA;lo ha deciso venerdì scorso l’assemblea, chiamata a indicare il nome dell’amministratore delegato e ad approvare il bilancio.
Per la prima volta dopo 15 anni, il bilancio mostra il segno positivo, facendo registrare un utile al netto delle imposte di 493 mila euro. Giorgio Pession, da tre anni alla guida della società, è stato riconfermato amministratore delegato. Di concerto con il neo presidente dovrà guidare la Cervino SpA alla fusione con Cime Bianche. «Non posso che ringraziare l’azionista Finaosta per la fiducia accordatami – ha detto Pession – il nostro è stato un lavoro di squadra, improntato alla positività e all’efficienza. Ringrazio tutti i dipendenti, sono loro a vivere l’azienda in prima linea, la regione – che ci ha sostenuto attraverso importanti investimenti e il comune di Valtournenche per il supporto che non ci ha mai fatto mancare».
In foto, Giorgio Pession (primo a sinistra) con il presidente della regione Augusto Rollandin e l’assessore Aurelio Marguerettaz, sulla seggiovia Pancheron, il giorno dell’inaugurazione.

ULTIME NOTIZIE