Pubblicato il

Calcio: St-Chri VdA corsaro, solo un pari per l’Aygre

Calcio: St-Chri VdA corsaro, solo un pari per l’Aygre

Vince in trasferta il St-Chri VdA e consolida il terzo posto in serie D assieme all’Acqui. I granata hanno sbancato 1-0 il campo del Villalvernia grazie a un gol al quarto d’ora della ripresa di Ippolito. Da segnalare l’ottima prova tra i pali di Tulino, che in più di un’occasione è stato decisivo.
In Eccellenza pari a reti bianche dell’Aygreville a Pombia. Contro il fanalino del girone i rossoneri hanno giocato una partita senza grossi squilli, eccezion fatta per un tentativo nella ripresa di Zocco respinto dal portiere forse oltre la linea (ma l’arbitro non ha convalidato).
Torna al successo in Promozione lo Charvensod, che con una doppietta di Canalini (in foto l’esultanza dopo il vantaggio) ha steso la Strambinese. Sorride anche il Pont Donnaz, che con i gol di Tarallo e Mascia ha vinto 2-1 l’anticipo del sabato sera contro il Quinci.Tava. Nulla da fare per il Real Sarre, battuto a domicilio 3-2 dal Pianezza (gol di Guarino e Perri) e sempre inchiodato in fondo alla classifica.
Si allunga, in Prima Categoria, la crisi dell’Hône Arnad, sconfitto a domicilio dal Pollone per 3-2 nonostante la doppietta di Clerino; la società sembrerebbe intenzionata a rinnovare la fiducia a mister Gianluca Vallomy fino alla trasferta di domenica ad Agliè. Bene il Grand Combin, che con un gol di Lugon scaccia la crisi e batte proprio i canavesani, mentre il Fenusma colpisce due pali, fallisce diverse occasioni da gol e alla fine viene beffato 1-0 in casa dalla Gioventù Rodallese.
In Seconda Categoria i derby di giornata li vincono Aosta GLV (3-0 al Verrès), Monte Cervino (5-0 a Issogne) e Quart (4-2 al Val d’Ayas).

ULTIME NOTIZIE