Pubblicato il

Tennistavolo: vince ancora il Verrès Don Temperi

Tennistavolo: vince ancora il Verrès Don Temperi

Dopo aver steso il Reggio Emilia, ecco la conferma a Treviso: il Verrès Libertas Don Temperi centra la seconda vittoria consecutiva e vola al comando del campionato di serie A2 di tennistavolo. In Veneto ancora una prova senza macchia di Soraci (3/0 a Borin e il forte Pavan), con gli altri due punti messi a segno da Wu Tao (in foto, 3/1 a Mersi e 3/0 a Borin), con Meazza al palo, per quello che è un 4-1 rotondo, che fa ben sperare per il proseguimento della stagione.
Nulla da fare, invece, per la Libertas Challant, che a Reggio Emilia ha incassato un netto 4-0. Il solo Alberto Margarone è andato vicino al successo personale, perdendo 3/2 con Ferrini, mentre Xu Fang e Salvatore Margarone si sono arresi rispettivamente a Liu Wenyu (3/1) e Ferrini (3/0).
In serie C1 non riesce il bis alla Libertas Verrès, che sul campo del Ghemme ha perso 5-4. Se all’esordio la sfida decisiva di un’autentica maratona era stata vinta da Mauro Perrenchio in rimonta, questa volta al fratello Paolo non è riuscita l’impresa e a esultare è stata la formazione piemontese. Ancora impeccabile la prestazione di Mirko Berti, che si è imposto 3/0 in tutti e tre gli incontri disputati, mentre il punto della speranza è stato da Mauro Perrenchio (3/2 a Emiliano Rossati). Sul 4-4 Paolo Perrenchio ha ceduto a Cristian Rossati 3/1.
I campionati nazionali si fermano per tre settimane; le squadre torneranno in campo il 5 novembre alle 15.30 tutte a Verrès. In A2 la capolista Verrès riceverà il temibile Sterilgarda, mentre lo Challant se la vedrà con il Siena. In C1 Berti e compagni ospiteranno il Vercelli.

ULTIME NOTIZIE