Pubblicato il

Calcio: Charva a valanga, cade il St-Chri VdA

Calcio: Charva a valanga, cade il St-Chri VdA

Valdostane sulle montagne russe in questa prima domenica di ottobre.
In serie D il St-Chri VdA ha perso 2-0 sul campo della Novese. I granata, dopo aver iniziato bene, sono scomparsi dal campo dopo aver subìto i gol degli alessandrini.
In Eccellenza ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria in casa Aygreville. I rossoneri si sono fatti imporre il pari sul terreno amico dallo Sciolze. Avanti 2-1 all’intervallo (doppietta di Caputo), la squadra di Benedetti è rimasta in dieci a inizio ripresa per l’espulsione di Marchesano (la seconda stagionale) e, dopo essere stata raggiunta, è tornata avanti con Turato, ma ha incassato nel finale il 3-3 definitivo dei torinesi.
Roboante vittoria interna, in Promozione, per lo Charvensod (in foto l’esultanza dopo il quarto gol), che ha rullato 6-2 il Cenisia. Per gli uomini di Luca Isidori a segno due volte a testa Luca Riente e Canalini (un rigore per uno), Vaida e Luddeni. Ko interni per Real Sarre (punito allo scadere 1-0 dal SusaBruzolo) e Pont Donnaz (battuto 3-2 dal Venaria nonostante la doppietta di Fuggetta).
Domenica da incubo in Prima Categoria, con le tre valdostane che hanno incassato un pesantissimo 11-3 nel triplo confronto interno con le formazioni biellesi. L’Hône Arnad ha perso 2-1 con il Valle Cervo (Nicco), il Fenusma si è arreso 3-0 al Cossato, il Grand Combin è stato travolto per 6-2 dal Cossato (Jacquin su rigore e Fazari).

ULTIME NOTIZIE