Pubblicato il

Aosta: al via le iscrizioni per i corsi sportivi comunali

Si apriranno lunedì 19 settembre le iscrizioni per partecipare al programma di attività sportive riservate ai giovani tra i 6 e i 16 anni, che frequentano la scuola dell’obbligo e sono residenti nel comune di Aosta. Le richieste per l’edizione 2011/2012 dell’iniziativa proposta dall’amministrazione comunale, per le discipline invernali, potranno pervenire entro venerdì 7 ottobre. Il programma, che prevede l’attivazione di corsi di aikido, arrampicata sportiva, calcio a 5, danza moderna, difesa personale, ginnastica artistica, karate, lotta libera, nuoto, nuoto sincronizzato, pallavolo, scacchi, sci alpino, sci nordico, snowboard, tiro con l’arco, partirà tra ottobre e dicembre, a seconda delle discipline, per concludersi tra dicembre e marzo.
A fronte del versamento integrale della quota di partecipazione, potranno prendere parte alle iniziative anche i residenti in altri comuni della Regione.
All’atto dell’iscrizione, da realizzare presso l’Ufficio Sport comunale, in piazza Chanoux 1 ad Aosta, gli interessati dovranno presentare un certificato valido di buona salute del minore, una fototessera del minore per ciascun corso scelto, nonché il codice fiscale del genitore che inoltra la domanda. Per la modulistica, è possibile consultare il sito internet del comune di Aosta, mentre per informazioni l’Ufficio Sport è raggiungibile allo 0165/300507.

ULTIME NOTIZIE